mercoledì 7 marzo 2012

LASAGNE BIANCHE DI POLENTA

Per gli ultimi freddi... almeno si spera.. godiamoci questa polentina calda calda!

INGREDIENTI:
POLENTA GIA' PREPARATA
BESCIAMELLA
SCAMORZA
FORMAGGIO GRATTATO
PEPE TEC-AL

Io avevo preparato la polenta ieri sera e l'abbiamo mangiata con sugo ed io sugo e ricotta. Quella che avevo fatto in più l'ho versata in un vassoio e l'ho fatta freddare.
Stasera l'ho ripresa ed affettata.
Ho messo un pò di besciamella in una teglia, ho posato sopra alcune fette di polenta, fettine di scamorza, un altro pò di besciamella, una spolverata di formaggio grattato e pepe tec-al.


Proseguire con altri strati fino a finire gli ingredienti.


Passare in forno caldo a 190° C. per circa 20 minuti.
E Buon appetito!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails